Pentax K-x: la “miglior reflex digitale per l’anno 2010”

La Pentax K-x è stata eletta la miglior reflex digitale per l’anno 2010 da TIPA grazie al suo prezzo contenuto e alle possibilità tecniche che offre. Ben 12 colori per questa reflex digitale: dai classici nero, argento, blu, ai più audaci rosso, fucsia, bianco, rosa metallizzato, verde smeraldo metallizzato, passando per i rassicuranti cioccolato, verde […]

La Pentax K-x è stata eletta la miglior reflex digitale per l’anno 2010 da TIPA grazie al suo prezzo contenuto e alle possibilità tecniche che offre. Ben 12 colori per questa reflex digitale: dai classici nero, argento, blu, ai più audaci rosso, fucsia, bianco, rosa metallizzato, verde smeraldo metallizzato, passando per i rassicuranti cioccolato, verde oliva, marrone metallizzato e beige. Molto leggera, questa reflex ha una risoluzione di 12,4 MP e il Live View per scattare dal monitor LCD.

Da notare la funzione Shake Reduction, Face Detection AF e la possibilità di fare riprese video ad alta definizione. La Pentax K-x è disponibile al prezzo di 599 euro. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Pentax K-x
Pentax K-x
Pentax K-x

Commenti

comments