Nuovo Gas denim…reversibile, imperdibile, fashion!

Armadi stracolmi di capi? Reverse Denim, la nuova “trovata” di Gas, potrebbe essere la soluzione ideale. Direttamente dall’Artisanal Room, il laboratorio creativo che mette insieme il know-how dell’azienda, è in arrivo una strepitosa novità: un’intera gamma di jeans reversibili. La costruzione di cuciture, tasche, abbottonature e ogni altro dettaglio che caratterizza un normale jeans, è […]

Armadi stracolmi di capi? Reverse Denim, la nuova “trovata” di Gas, potrebbe essere la soluzione ideale. Direttamente dall’Artisanal Room, il laboratorio creativo che mette insieme il know-how dell’azienda, è in arrivo una strepitosa novità: un’intera gamma di jeans reversibili. La costruzione di cuciture, tasche, abbottonature e ogni altro dettaglio che caratterizza un normale jeans, è stata studiata nei minimi particolari per rendere il capo confortevole e unico da entrambe i lati.

Due look assolutamente fashion: effetto “used “used and washed” da un lato, stampa all over dall’altro, cinque tasche tight fit con tasconi applicati per lui, linea ultraslim alla caviglia per lei proposti nelle varianti colore più trendy del momento.

Per ovviare alla crisi, senza rinunciare allo stile, Reverse your style con la new collection by Gas. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Reverse Denim by GASReverse Denim by GAS
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp