Look sartoriale e trasgressivo per l’uomo Ermanno Scervino

Equilibri tra tagli e forme, tra materiali e colori, tra look sportivo e informale. L’uomo della prossima primavera-estate 2011 firmato Ermanno Scervino sarà impeccabile e trasgressivo; le giacche a doppiopetto e non, in stuoia laserata, saranno impreziosite dalla luce del raso o dall’innovativa maglia in lana/inox dalla vestibilità slim. Pantaloni sartoriali in piquet, tecnici con […]

Equilibri tra tagli e forme, tra materiali e colori, tra look sportivo e informale. L’uomo della prossima primavera-estate 2011 firmato Ermanno Scervino sarà impeccabile e trasgressivo; le giacche a doppiopetto e non, in stuoia laserata, saranno impreziosite dalla luce del raso o dall’innovativa maglia in lana/inox dalla vestibilità slim. Pantaloni sartoriali in piquet, tecnici con tasche, o corti da abbinare a camicie morbide e ricamate.

I dettagli riprendono lo stile marina a cominciare dalle fantasie: righe, bastonetti o gessati proposti nelle nuances ecrù/blu, azzurro cielo/blu, ma non è tutto, la palette di colori è ricca di tonalità interessanti come il verde militare, il fango o il grigio melange. Intrecci di raso e cuoio per cinture e borse vivacizzate da stampe animalier o dal cavallino.

La scarpa-pantofola è il dettaglio clou: in raso lavato o in canvas, comoda e fashion, farà sicuramente parlare di sè. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Ermanno Scervino P-E 2011Ermanno Scervino P-E 2011   Ermanno Scervino P-E 2011   Ermanno Scervino P-E 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp