Una passione interessante che diventa motivo d’ispirazione quella per il gioco del polo che ha catturato l’attenzione del brand La Martina. La nuova collezione primavera-estate 2010 rende omaggio alle Guardie della Regina d’Inghilterra e lo fa utilizzando simboli e scritte su abiti, T-shirt, camicie, polo, accessori e così via. Sette linee d’abbigliamento che l’azienda argentina si preparara a presentare al Pitti: Cotè d’Azur, Denim, Regimental, Club House, Basiscos, Premium, Tango, evocazione di scenari esclusivi che dalla storia transitano velocemente verso la tradizione, fino ad approdare in luoghi famosi e suggestivi della dolce vita “tropezienne”.

Non manca il riferimento puramente patriottico alla disciplina ispanica più conosciuta al mondo: il tango, un ballo terribilmente serio e travolgente…come la new collection by La Martina del resto! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Regimental Collection by La Martina
Regimental Collection by La Martina
Regimental Collection by La Martina
La Martina rende omaggio al Guards Polo Club con la Regimental Collection   La Martina rende omaggio al Guards Polo Club con la Regimental Collection   La Martina rende omaggio al Guards Polo Club con la Regimental Collection