La conoscenza delle sorelle Carita arriva a Milano da Mazzolari

Approdarono dalla Spagna a Parigi nel ‘43, aprirono il primo salone di acconciature in Rue de Faubourg St Honoré e da lì in poi per le due sorelle fu un crescendo di successi: inventarono lo chignon della Callas, trasformarono Farah Diba da anonima studentessa di architettura in sofisticata imperatrice di Persia, crearono la coda di […]

Approdarono dalla Spagna a Parigi nel ‘43, aprirono il primo salone di acconciature in Rue de Faubourg St Honoré e da lì in poi per le due sorelle fu un crescendo di successi: inventarono lo chignon della Callas, trasformarono Farah Diba da anonima studentessa di architettura in sofisticata imperatrice di Persia, crearono la coda di cavallo di Brigitte Bardot. Questo solo una parte del percorso delle sorelle Carita.

Per la prima volta in Italia questi esclusivi trattamenti saranno disponibili a Milano presso lo spazio Mazzolari dal 21 al 26 giugno. Fra i vari trattamenti Haute Beauté Cheveux, uno dei più apprezzati è sicuramente il massaggio Essential Cheveux che consiste in un gommage/massaggio di 30 minuti, seguito dall’applicazione di Caritrix, fluido a base di oli essenziali, per finire con la detersione e quindi la chiusura con una maschera ad hoc per i diversi tipi di capelli. E dopo questi rilassanti trattamenti una piega in perfetto stile parigini! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp