L’uomo Dsquared2 tra gentleman e gigolò VIDEO

Sulla provocante e glamour passerella di Dsquared2, la bellissima Bianca Balti apre lo show, nonchalante e annoiata nella sua camera da letto. Si siede, aspetta, fuma. Un uomo si alza nudo dal letto, e si riveste. Dall’armadio escono, più sexy gli uni degli altri, in stile “American Gigolò” in film che lanciò Richard Gere uno […]

Sulla provocante e glamour passerella di Dsquared2, la bellissima Bianca Balti apre lo show, nonchalante e annoiata nella sua camera da letto. Si siede, aspetta, fuma. Un uomo si alza nudo dal letto, e si riveste. Dall’armadio escono, più sexy gli uni degli altri, in stile “American Gigolò” in film che lanciò Richard Gere uno delle icone ispiratrici di questa primavera-estate 2011.

Lo stile è impertinente, vistoso, colorato e ovviamente virile. La camicia, rigorosamente aperta, si indossa con i bermuda verdi o salmoni, in décalage con il colore vivace della giacca blazer. C’è il sole, la bellezza, i soldi e l’atmosfera torrida e fashion di Beverly Hills.

Uno stile che spazia tra la classe italiana e il fascino californiano, con una sfilata che si chiude con un beachwear fashion, da sfoggiare in un’estate torrida! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Dsquared2 P-E 2011
Dsquared2 P-E 2011
Dsquared2 P-E 2011
Dsquared2 P-E 2011
Dsquared2 P-E 2011
Dsquared2 P-E 2011
Dsquared2 P-E 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp