Gucci per il vostro iPad

Frida Giannini ha disegnato una custodia per il nuovissimo accessorio must-have firmato Apple, l‘iPad. L’iPad case firmato Gucci, disponibile dal 15 Giugno, ha una chiusura con velcro ed è foderato con morbido camoscio. Al momento sono disponibili le versioni nere in pelle Guccissima gommata e neoprene GG, entrambe con dettaglio web verde/rosso/verde sul lato superiore, […]

Frida Giannini ha disegnato una custodia per il nuovissimo accessorio must-have firmato Apple, l‘iPad. L’iPad case firmato Gucci, disponibile dal 15 Giugno, ha una chiusura con velcro ed è foderato con morbido camoscio. Al momento sono disponibili le versioni nere in pelle Guccissima gommata e neoprene GG, entrambe con dettaglio web verde/rosso/verde sul lato superiore, o nella variante in tessuto GG Plus beige/ebano.

Ad Ottobre saranno disponibili altre versione come il GG imprimé nella tonalità mauve e military green e il tessuto GG Plus beige/blu.

Inoltre per San Valentino sarà disponibile un case in vernice micro Guccissima pop red o sabbia e per Natale la pelle Guccissima argento o tessuto Diamante plus esclusivamente sul sito gucci.com. A.R.

Gucci per il vostro iPad
Gucci per il vostro iPad
Gucci per il vostro iPad
Gucci per il vostro iPad
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp