Gli amanti ideali? L’uomo è francese, la donna italiana!

Il club per single Eliana Monti ha realizzato un sondaggio per scoprire qual è per gli italiani la nazionalità dell’amatore e dell’amatrice ideale. A grande sorpresa al primo posto troviamo gli uomini francesi che battono italiani e spagnoli…da sfatare il mito lanciato da Madonna “Italians do it better“. “La scelta operata dalle donne la dice […]

Il club per single Eliana Monti ha realizzato un sondaggio per scoprire qual è per gli italiani la nazionalità dell’amatore e dell’amatrice ideale. A grande sorpresa al primo posto troviamo gli uomini francesi che battono italiani e spagnoli…da sfatare il mito lanciato da MadonnaItalians do it better“. “La scelta operata dalle donne la dice lunga, è da un po’ di tempo ormai che si discute sul fatto che l’uomo italiano sta progressivamente perdendo quel primato di amatore ideale, di conquistatore galante che sapeva corteggiare anche con ironia e abilità dialettica”, commenta Eliana Monti fondatrice dell’omonimo club per single. “Probabilmente oggi l’uomo italiano è portato molto meno al corteggiamento rispetto a qualche anno fa e invece di puntare su queste caratteristiche rese famose dal cinema italiano, preferisce farsi conquistare. E’ per questo che pian piano gli stranieri si fanno spazio e in alcuni recenti sondaggi gli italiani vengano surclassati”.

Per gli uomini invece l’amate ideale è la donna italiana, seguita dalle spagnole e dalle sudamericane. Niente di nuovo quindi per questo dato, la donna italiana, specialmente mediterranea, rimane il prototipo della sensualità. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp