Giorgio Armani veste il matrimonio principesco di Victoria di Svezia

Sabato 19 giugno, nella splendida cattedrale di Stoccolma, si è tenuto l’attesissimo matrimonio della Principessa Victoria di Svezia. Numerosissimi ospiti importanti e coronati, indossavano per l’occasione, abiti firmati Giorgio Armani Privé. Ecco quindi le foto di Sua Altezza la Regina Rania Al Abdullah con un magnifico abito in cadis di seta color viola, di Sua […]

Sabato 19 giugno, nella splendida cattedrale di Stoccolma, si è tenuto l’attesissimo matrimonio della Principessa Victoria di Svezia. Numerosissimi ospiti importanti e coronati, indossavano per l’occasione, abiti firmati Giorgio Armani Privé. Ecco quindi le foto di Sua Altezza la Regina Rania Al Abdullah con un magnifico abito in cadis di seta color viola, di Sua Altezza la Regina Paola dei Belgio con un abito lungo dal bustino drappeggiato mentre Sua Altezza la Principessa Matilde del Belgio indossava invece un abito con bustino drappeggiato e gonna in charmeuse, garza di seta e organza a disegno floreale tono su tono.

Presente anche il Principe Albert de Monaco accompagnato da Charlène Wittstock che indossava un abito lungo modello bustier in garza di seta laminata color rosa cipria e fascia drappeggiata in vita. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%





Fonte foto: press office Armani

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp