Gioco architettonico e variazioni sulla lunghezza per Marni

Proporzioni, colori, sovrapposizioni, grafismi ed intarsi. La collezione uomo primavera-estate 2011 di Marni parte da un gioco con il corpo, con la silhouette creando un risultato che si adatta alla vita cittadina e metropolitana grazie alla sua funzionalità, ma anche alla vita outdoor con il suo appeal. Molto presenti stampe e imprimés, piccoli e pois […]

Proporzioni, colori, sovrapposizioni, grafismi ed intarsi. La collezione uomo primavera-estate 2011 di Marni parte da un gioco con il corpo, con la silhouette creando un risultato che si adatta alla vita cittadina e metropolitana grazie alla sua funzionalità, ma anche alla vita outdoor con il suo appeal. Molto presenti stampe e imprimés, piccoli e pois e righe, ma ancora i motivi a fotogramma e scacchiera, che rivestono t-shirt, e ancora bermuda.

I pantaloni e altri pantaloncini puntano sul corto mentre le camicie scelgono di puntare sul lungo, per un risultato non solo di sovrapposizioni ma anche di sbalzi di lunghezze che rendono l’outfit ancora più moderno e architettonico. Tra gli accessori, desert boots e stringate di pelle spazzolata dalla alta suola di gomma cucita a contrasto, zaini di pelle lavata e canvas, oppure ancora totes oversize di cotone tecnico. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Marni P-E 2011
Marni P-E 2011
Marni P-E 2011
Marni P-E 2011
Marni P-E 2011
Marni P-E 2011
Marni P-E 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp