Frey Wille presenta le sue novità e il nuovo store milanese

Frey Wille, prestigioso brand viennese di gioielli in oro e smalto colorato ha inaugurato oggi, 9 giugno 2010 un nuovo monomarca nel cuore di Milano, in via manzoni vicino all’incrocio con la famosa via Montenapoleone. In negozio, tutte le collezioni della griffe, dai gioielli ai foulard, cravatte, e altri accessori maschili e femminili. Tra tutti […]

Frey Wille, prestigioso brand viennese di gioielli in oro e smalto colorato ha inaugurato oggi, 9 giugno 2010 un nuovo monomarca nel cuore di Milano, in via manzoni vicino all’incrocio con la famosa via Montenapoleone. In negozio, tutte le collezioni della griffe, dai gioielli ai foulard, cravatte, e altri accessori maschili e femminili. Tra tutti anche due nuove collezioni.

Méditerranée è un vero omaggio a Hundertwasser, artista che in una calda estate del ’80 ispirato all’atmosfera e ai colori della magnifica isola di Porquerolles, di fronte alla Costa Azzurra. Il brand è noto per le sue varie collaborazioni artistiche come le linee dedicate a Klimt oppure Claude Monet.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Frey WilleFrey Wille
Frey Wille
Frey Wille
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp