Frey Wille 18 Carat Gold Collection, l’arte che genera arte

Frey Wille, prestigioso brand viennese specializzato nella produzione di gioielli in oro e smalto colorato, presenta una nuova collezione: la 18 Carat Gold Collection, una linea di gioielli eleganti e raffinati nata dall’unione di orafi e maestri della smaltatura. La perfezione tecnica e il mix di creatività ispirata alla pittura contemporanea, generano un prodotto sicuramente […]

Frey Wille, prestigioso brand viennese specializzato nella produzione di gioielli in oro e smalto colorato, presenta una nuova collezione: la 18 Carat Gold Collection, una linea di gioielli eleganti e raffinati nata dall’unione di orafi e maestri della smaltatura. La perfezione tecnica e il mix di creatività ispirata alla pittura contemporanea, generano un prodotto sicuramente unico nel suo genere che, per l’estate, punta tutto sul colore. Linee e forme semplici, colori pieni e brillanti per bracciali e anelli, assolutamente importanti, perfetti per valorizzare l’abbronzatura.

Gioielli passpartout per un look artisticamente artistico e pieno di vivace colore. Come diceva il buon Vasilij Kandinskij: “Il colore è un mezzo di esercitare sull’anima un’influenza diretta. Il colore è un tasto, l’occhio il martelletto che lo colpisce, l’anima lo strumento dalle mille corde“.

A voi l’interpretazione… E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Frey WilleFrey Wille
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp