“Fashion on the rail” all’Accademia del Lusso

Un’originale iniziativa sta per arrivare: avete mai partecipato ad uno shooting fotografico su un tram ATM? Avete letto bene, Accademia del Lusso lancia l’evento più cool dell’anno: “Fashion on the rail” che avrà luogo nelle giornate del 9-10-11 giugno, dalle 14.00 alle 20.00, per le vie del centro milanese e che accoglierà, in un tram […]

Un’originale iniziativa sta per arrivare: avete mai partecipato ad uno shooting fotografico su un tram ATM? Avete letto bene, Accademia del Lusso lancia l’evento più cool dell’anno: “Fashion on the rail” che avrà luogo nelle giornate del 9-10-11 giugno, dalle 14.00 alle 20.00, per le vie del centro milanese e che accoglierà, in un tram messo a disposizione da ATM, tutti coloro che vorranno vivere un’esperienza davvero unica. Ad ogni fermata saranno presenti delle hostess che recluteranno i futuri modelli e modelle e sceglieranno con loro il giusto look, sotto la supervisione di uno stylist e di un make up artist.

Quindici minuti e una lezione di stile su misura indimenticabili grazie agli scatti che potranno essere ritirati gratuitamente presso la sede dell’Accademia del Lusso in via Montenapoleone 5.

Prenotati subito allo 02-26824522 o invia una mail all’indirizzo: [email protected]

Nel futuro ognuno avrà diritto a 15 minuti di popolarità” diceva Andy Warhol…è arrivata l’occasione giusta! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp