Premiati a Los Angeles, i Crystal + Lucy Awards®, le persone più creative, dinamiche e impegnate socialmente nell’industria del cinema, dalla Women In Film a Los Angeles (WIF, LA). “Women In Film è elettrizzata all’idea di rendere omaggio a questo straordinario gruppo di donne di talento. All’alba di un nuovo decennio è incoraggiante poter insignire carriere caratterizzate da una visione indipendente, da coraggiose scelte creative e da talenti unici.” ha dichiatao Jane Fleming, Presidente della WIF.

Premiate quindi, Dona Langley con il Premio Crystal Award 2010 per l’eccellenza nel settore cinematografico, Courteney Cox (accompagnata nelle foto della serata dalla sua best friend Jennifer Aniston, per l’eccellenza ne settore televisivo, Lisa Cholodenko con il Premio per la regia Dorothy Arzner 2010 Directors Award e Cynthia Pusheck con il premio Kodak Vision 2010.

Si aggiudica invece il premio “Face of the Future®” 2010 MaxMara la bellissima Zoe Saldana nota per il suo ruolo nel film colossal dell’anno: AVATAR di James Cameron. Tra i presenti, Emily Blunt, Sally Field e Laura Dern. E.L.