Dopo la prorompente Pamela Anderson, la Diva francese Arielle Dombasle, la sexy Carmen Electra e la Regina del burlesque Dita Von Teese, il notissimo ed esclusivo Crazy Horse di Parigi si prepara ad accogliere come ospite d’onore sul suo palcoscenico, una principessa: Clotilde Courau. Celebre attrice, musa di grandi registi internazionali e apprezzata cantante, Clotilde, moglie di Emanuele Filiberto di Savoia sarà protagonista di quatro orignali rappresentazioni ideate e create per lei dal Crazy Horse di Parigi, uno dei protagonisti della vita notturna dal 1951.

Sotto i riflettori e le magici luci inimitabili del Crazy Horse, la bella Clotilde si esibirà dal 19 al 29 settembre, vestita con creazioni create per lei da Roberto Cavalli, la cui maison ha appena festeggiato i suoi 40 anni di carriera.

«Esibirmi sul palcoscenico del cabaret più elegante e all’avanguardia del mondo è per me un onore e un immenso piacere», spiega Clotilde Courau. «Sono molto emozionata all’idea di collaborare con creativi del calibro di Roberto Cavalli e David Coulter, che cura gli arrangiamenti musicali. Inoltre non vedo l’ora di esibirmi insieme alle magnifiche ballerine del Crazy Horse ».

«Creare abiti per Clotilde è sempre fantastico… è una donna meravigliosa, piena di vita e sensuale, capace di giocare con la sua femminilità, aggiungendo sempre un pizzico di ironia. Gli abiti che ho creato in esclusiva per questo favoloso spettacolo prenderanno vita all’interno di un luogo magico, eterno, leggendario: il Crazy Horse» aggiunge Roberto Cavalli. E.L.

 

Roberto Cavalli per Clotilde Courau
Roberto Cavalli per Clotilde Courau
Roberto Cavalli per Clotilde Courau