Cate Blanchett, Eddie Redmayne e Scarlett Johansson ai Tony Awards

Si sono tenuti il 13 giugno i Tony Awards, al Radio City Music Hall, live on CBS. Una 64esima edizione presentata dalla splendida Cate Blanchett vestita in Giorgio Armani Privé con gioielli Van Cleef & Arpels. Giorgio Armani Privé anche per la “signora Cruise”, Katie Holmes. Ha vinto il premio “Best Performance by a Featured […]

Si sono tenuti il 13 giugno i Tony Awards, al Radio City Music Hall, live on CBS. Una 64esima edizione presentata dalla splendida Cate Blanchett vestita in Giorgio Armani Privé con gioielli Van Cleef & Arpels. Giorgio Armani Privé anche per la “signora Cruise”, Katie Holmes.

Ha vinto il premio “Best Performance by a Featured Actor in a Play” per l’interpretazione del personaggio di John Logan in “Red”: Eddie Redmayne. Per l’occasione, l’attore indossava un tuxedo nero su misura con camicia e papillon firmati Burberry.

La bellissima Scarlett Johansson vince il premio come miglior attrice per il suo ruolo in “Uno Sguardo sul Ponte” di Arthur Miller. Stupendo e intenso colorato di viola è invece il suo di sguardo… Magnetico, con due occhioni vestiti di viola, porpora e rosa. Un make up eccezionale, ovviamente firmato Dolce & Gabbana The Make Up, linea che rappresenta in quanto testimonial. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Van Cleef & Arpels / Armani / Burberry / Dolce & Gabbana

Cate Blanchett
Cate Blanchett
Eddie Redmayne
Eddie Redmayne

 

Katie Holmes
Katie Holmes
Scarlett Johnasson
Scarlett Johnasson
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp