CampusDellaModa presenta “Fashion Branding 3.0” di Giuseppe Iacobelli

“Fashion Branding 3.0: La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda”: questo il tema del secondo libro della collana ‘FashionInnovation’ firmato CampusDellaModa. Il libro racconta la scelta strategica, di grandi e piccole imprese, di introdurre i più moderni strumenti di marketing mix. Su questa scia il volume ‘Fashion Branding 3.0’ sostiene come la […]

Fashion Branding 3.0: La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda”: questo il tema del secondo libro della collana ‘FashionInnovation’ firmato CampusDellaModa. Il libro racconta la scelta strategica, di grandi e piccole imprese, di introdurre i più moderni strumenti di marketing mix. Su questa scia il volume ‘Fashion Branding 3.0’ sostiene come la possibilità di ampliare e fidelizzare le relazioni con il mercato e i consumatori risieda nella capacità delle imprese di sviluppare – grazie ai nuovi media – una visione multicanale del rapporto, così come una ricerca di efficienza e sinergia tra i diversi canali, uno sfruttamento di asset multivaloriali e una capacità di garantire una coralità degli interventi.

Ma l’attuazione di modelli di business multicanale necessita senza dubbio di capacità di management interdisciplinari, in grado di realizzare piattaforme di gestione d’impresa più complesse rispetto a quelle tradizionali.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

CampusDellaModa presenta CampusDellaModa presenta “Fashion Branding 3.0” di Giuseppe Iacobelli
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp