Brioni apre una boutique a Ginza

Il più esclusivo quartiere di Tokyo per la nuova boutique Brioni che vuole rafforzare la propria presenza in Oriente. Uno store di 300 mq dove Made in Italy e cultura giapponese di fondono alla perfezione. Uno spazio dedicato alla sartoria e all'impareggiabile Su Misura Brioni con le collezioni uomo e donna.

Il più esclusivo quartiere di Tokyo per la nuova boutique Brioni che vuole rafforzare la propria presenza in Oriente. Uno store di 300 mq dove Made in Italy e cultura giapponese di fondono alla perfezione. Uno spazio dedicato alla sartoria e all’impareggiabile Su Misura Brioni con le collezioni uomo e donna.

Siamo molto orgogliosi” – dichiara Andrea Perrone, Presidente e AD del Gruppo Brioni – “per l’apertura di questo negozio. Il mercato giapponese è sempre stato molto importante per il nostro Gruppo che da decenni lo presidia: in occasione del 65simo Anniversario dell’Azienda abbiamo deciso di offrire alla nostra clientela giapponese e internazionale una nuova boutique monomarca che ci rappresenta al meglio in una città simbolo come Tokio, dove fin dagli anni Sessanta Brioni è presente“. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Boutique Brioni a TokyoBoutique Brioni a Tokyo
Boutique Brioni a Tokyo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp