A Luglio arriva il Samsung i5800

Ormai è diventata routine, l’universo dei Social Network fa parte della nostra vita quotidiana. Con questo nuovo smartphone, Samsung vuole offrire ai suoi clienti l’accesso immediato e semplice al mondo del Social Media su Andoid™ 2.1. Tramite Social Hub avrete tutti i contatti dei Social Network in un’unica schermata, così potrete accedere a Facebook, MySpace […]

Ormai è diventata routine, l’universo dei Social Network fa parte della nostra vita quotidiana. Con questo nuovo smartphone, Samsung vuole offrire ai suoi clienti l’accesso immediato e semplice al mondo del Social Media su Andoid™ 2.1. Tramite Social Hub avrete tutti i contatti dei Social Network in un’unica schermata, così potrete accedere a Facebook, MySpace o Twitter da una sola piattaforma.

Lo Smartphone supporta un’intera suite di servizi mobile di Google, compreso Google-Search™ con la ricerca vocale, Android Market™, Gmail™, Calendar, Youtube™, Google Talk™ e Google Maps™. E proprio tramite quest’ultimo potrete cercare i punti di interesse (POI) che vi circondano: la durata di un film o la storia di un luogo di interesse, ristoranti, banche e tante altre informazioni.

A completare il Samsung i5800 una display touch da 3.2”, una fotocamera da 3MP, l’interfaccia Touch Fluid e una Radio FM. Samsung i5800 arriverà nel corso del mese di Luglio. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

A Luglio arriva il Samsung i5800A Luglio arriva il Samsung i5800
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp