Vilebrequin si occupa di donne…debutto con il botto per la beachwear collection 2010 per mamma e figlia

Da sempre conosciuto come il brand icona del lusso e simbolo dell’elegante look “da spiaggia” pour homme, Vilebrequin debutta sul mercato con una nuova esclusiva collezione beachwear per donna e bambina. Protagonista indiscussa di questo nuovo progetto è l’eccellenza; 150 creazioni easy&chic realizzate con tessuti tecnologicamente avanzati e di nuova concezione, ottimi da mixare a […]

Da sempre conosciuto come il brand icona del lusso e simbolo dell’elegante look “da spiaggia” pour homme, Vilebrequin debutta sul mercato con una nuova esclusiva collezione beachwear per donna e bambina. Protagonista indiscussa di questo nuovo progetto è l’eccellenza; 150 creazioni easy&chic realizzate con tessuti tecnologicamente avanzati e di nuova concezione, ottimi da mixare a piacimento. Unexpected classic tinte unite, stampe tortue con dettagli crochet, stampe a pois e applicazioni rendono giocosi i bikini, i trikini e i costumi interi.

Il tocco glamour della collezione è il tema marinaresco evocato dai colori bianco e blu.

La formula “tel mère, tel fille” (tale madre, tale figlia) sta già spopolando, l’universo femminile prima o poi contagia tutti! E.M.

Vilebrequin Vilebrequin  Vilebrequin  Vilebrequin
Vilebrequin  Vilebrequin  Vilebrequin

Commenti

comments