A cura di Amelia Russo

Desire,Legend, Mini HD…tra tutte queste novità è tempo di mettere chiarezza e fare luce sulle novità di casa HTC.

Primo tra tutti l’HTC HD Mini, basato su sistema operativo Windows Mobile 6.5 Professional®, che ha fatto il suo grande debutto in Italia fine Aprile. Basato sull’interfaccia intuitiva HTC Sense, progettata sui tre concetti chiave “Rendilo Tuo”, “Sempre vicino ai tuoi amici” e “Scopri l’inaspettato”, questo smartphone sorprende prima di tutto per il suo design dalle linee pulite e compatte e il suo touchscreen capacitivo da 3,2’’

Potete organizzare la schermata principale a seconda delle vostre preferenze e inserendo i collegamenti a persone, siti o applicazioni più utilizzati, ordinando le schede delle funzionalità principali secondo le proprie esigenze, dando così priorità alle cose che considerate più importanti. Una totale personalizzazione insomma Per renderlo ancora più vostro!

La pratica funzione Straight Talk permette di raggruppare le interazioni con le persone a seconda dei contatti e non in base alle applicazioni. Email, chiamate o messaggi con un solo tocco mentre con due click potrete organizzare una teleconferenza con tutti i contatti di una email senza più dover connettervi ad un conference bridge.

Per gli amanti dei social network, HTC ha pensato all’applicazione HTC Peep per restare sempre aggiornati su quello che fanno i vostri amici ed ovviamente per aggiornarli sui vostri spostamenti e le vostre attività.
A completare l’HTC HD Mini una fotocamera da 5MP, la connessione Wi-Fi®, un’antenna GPS interna (con HTC FootprintsTM) e delle funzionalità utili e divertenti come quelle collegate alla suoneria che si abbassa in automatico quando si prende in mano il telefono o si alza quando il telefono è in borsa o in tasca o ancora diventa silenziosa quando si gira il telefono a faccia in giù!

L’HTC HD Mini vi offre il massimo della tecnologia in pochi centimetri al prezzo di 399 euro.

Oggi il telefono cellulare è uno degli oggetti più personali in nostro possesso. HTC Sense è stato
realizzato per aumentare le possibilità dell’utente di creare e definire la propria esperienza d’uso,
rendendola in questo modo realmente unica,” ha commentato Peter Chou, chief executive officer, HTC Corporation. “HTC Legend e HTC Desire, grazie alla nuova versione di HTC Sense, portano Android ad un nuovo livello grazie a una nuova esperienza utente e a Friend Stream, l’area in cui sono raccolti tutti gli aggiornamenti dei vari social media.