Swarovski e l’evento soci 2010 “Water for Nature”

L’8 e il 9 maggio 2010 si svolgerà nel Parco Oltremare di Riccione l’evento SCS 2010 (Swarovski Crystal Society) organizzato da Swarovski e dedicato all’associazione dei collezionisti e degli amanti del cristallo. In questa occasione, verrà venduto al migliore offerente all’interno di un’asta, un pezzo di collezione in edizione limitata (33 esemplari nel mondo, 1 […]

L’8 e il 9 maggio 2010 si svolgerà nel Parco Oltremare di Riccione l’evento SCS 2010 (Swarovski Crystal Society) organizzato da Swarovski e dedicato all’associazione dei collezionisti e degli amanti del cristallo. In questa occasione, verrà venduto al migliore offerente all’interno di un’asta, un pezzo di collezione in edizione limitata (33 esemplari nel mondo, 1 solo in Italia). Si tratta di una Tigre scintillante di 24 x 13 cm realizzata con l’esclusiva tecnica Swarovski Pointiage® attraverso la quale migliaia di chaton di cristallo sono incassati manualmente su una base in ceramica.

Chiunque riuscirà ad acquistarla riceverà un certificato ufficiale che attesterà l’esatto numero dei cristalli utilizzati. Il ricavato verrà devoluto all’importante iniziativa “Water for Nature“, per una serie di progetti internazionali riguardanti il miglioramenti della gestione delle risorse idriche nella regione di Gange in India e la Swarovski Water School. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Tigre in SwarovskiTigre in Swarovski
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp