Successo tricolore sul Mar baltico per la sfilata di Saverio Palatella

Saverio Palatella è stato uno dei protagonisti all’evento polacco Sopot Fashion Days, un appuntamento dedicato alla moda e agli stilisti emergenti, che si inserisce nel panorama internazionale delle sfilate. Sull’incantevole scenario del Mar Baltico, il designer italiano ha presentato una collezione intitolata “Fashion Match” dedicata al mondo del calcio e, in particolar modo, alle giocatrici. […]

Saverio Palatella è stato uno dei protagonisti all’evento polacco Sopot Fashion Days, un appuntamento dedicato alla moda e agli stilisti emergenti, che si inserisce nel panorama internazionale delle sfilate. Sull’incantevole scenario del Mar Baltico, il designer italiano ha presentato una collezione intitolata “Fashion Match” dedicata al mondo del calcio e, in particolar modo, alle giocatrici.

Sofisticati look esaltano una femminilità interessante fatta di sovrapposizioni e trasparenze che lasciano intendere. Una sensualità promossa, esaltata che unisce all’oscuro nero, colori forti come il rosa shock o il bianco gesso, alle forme fluide di pantaloni cascanti la rigidità di bustier d’altri tempi.

Giochi tra lungo e corto, vedo non-vedo, decollettè in primo piano e colli castigati. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%


Saverio Palatella



Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp