Scende in campo la creatività italiana con Dolce & Gabbana e la Nazionale

Due realtà importanti e apprezzate nel mondo, due sinonimi di garanzia e di successo, Dolce & Gabbana e la Nazionale si uniscono in occasione dei Mondiali di Calcio 2010. C’è grande fermento per questo attesissimo match sportivo per il quale non entra in gioco solo la squadra del cuore, ma un’intera nazione. Proprio per questo […]

Due realtà importanti e apprezzate nel mondo, due sinonimi di garanzia e di successo, Dolce & Gabbana e la Nazionale si uniscono in occasione dei Mondiali di Calcio 2010. C’è grande fermento per questo attesissimo match sportivo per il quale non entra in gioco solo la squadra del cuore, ma un’intera nazione. Proprio per questo moda e calcio fondono le loro risorse per comunicare e ribadire quell’eleganza, quella passione e quell’unicità proprie della creatività italiana che offre sempre novità spettacolari.

La celebre divisa blu disegnata in esclusiva per la Nazionale, diventa un abito completo di giacca con collo rever a lancia e chiusura a due bottoni, camicia bianca con cravatta jacquard blu, ferma cravatta e gilet a quattro bottoni. Un mix di autentica originalità classica e uno spiccato omaggio all’ italianità. Non è finita qui…chicca delle chicce il trench trapuntato, la cintura, le scarpe stringate in vitello nero e gli occhiali da sole a goccia con tricolore sul battente, completano il look dall’eleganza estrema.

Chissà che non porti ancora una volta fortuna! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Dolce & Gabbana per la NazionaleDolce & Gabbana per la Nazionale
Dolce & Gabbana per la Nazionale
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp