In questo fine settimana, la croisette non ha smesso di festeggiare! Tra i party glamourous e chic che hanno coinvolto le celebrities di Cannes, Il Vanity Fair Party, il Chopard Trophy Dinner Party e un party in onore di Martin Scorsese. Primo party della 63esima edizione, quello organizzato per il film Robin Hood, al quale hanno partecipato Kate Beckinsale, per l’occasione in Gianfranco Ferré, ma ancora Hofit Golan e Sarah Marshall, entrambe con stupende scarpe firmate Sergio Rossi.

Sergio Rossi anche ai piedi di Aissa Maiga, per The Chopard Trophy Dinner che si è svolto sull’esclusiva terrazza dell’Hotel Martinez. Alla stessa serata hanno patecipato anche l’attrice italiana Laura Chiatti in total look Prada con un delizioso abito in georgette e piume avorio.

Al party organizzato da Vanity Fair, Clotilde Courau e la bellissima top model e attrice Liya Kebede, tutte e due in Roberto Cavalli ma ancora Kate Beckinsale, elegantissima con una scelta vincente: un abito monospalla dritto e nero, accompagnata da una Minaudière Trésor Studs di Louis Vuitton, in pelle nera e ricoperta di borchie oro di differenti misure. Bellissima in nero anche Aishwarya Rai con un abito bustier in pizzo e tulle nero realizzato appositamente per lei e firmato Emilio Pucci.

Infine ecco Juliette Binoche, presente al party in onore di Martin Scorsese al Hotel du Cap Eden Roc, indossava uno smocking grain de poudre nero con un top a maniche lunghe in tulle a pois, in dégradé dall’avorio al nero, ricamato con piume di struzzo, avvoltoio e nandou, abbinato a sandali e pochette di colore nero.

Il tutto firmato Givenchy by Riccardo Tisci, spring-summer 2010.