Nuovi flagship store per il Gruppo Luxottica a New York e Londra

Brindisi e festeggiamenti doppi in occasione dell’apertura di due nuovi flagship store del gruppo italiano Luxottica. Il primo nel cuore di New York, e precisamente nella Fifth Avenue, conosciuta come il tempio cittadino della moda, il secondo nel prestigioso quartiere londinese di Oxford Street. L’organizzazione di questi due eventi rappresenta un’iniziativa senza precedenti nel fiorente […]

Brindisi e festeggiamenti doppi in occasione dell’apertura di due nuovi flagship store del gruppo italiano Luxottica. Il primo nel cuore di New York, e precisamente nella Fifth Avenue, conosciuta come il tempio cittadino della moda, il secondo nel prestigioso quartiere londinese di Oxford Street. L’organizzazione di questi due eventi rappresenta un’iniziativa senza precedenti nel fiorente mercato dell’occhiale e il Gruppo Luxottica, azienda leader nel settore, ha potuto consolidare il marchio sconfinando nel nuovo mondo e in nuove realtà, considerando nuove opportunità di crescita.

Oltre 6.200 negozi operanti dedicati sia al settore vista che sole ora si troveranno in varie parti del mondo; un’espansione interessante che potrà far ammirare ancora di più il nostro tanto invidiato Made in Italy. E.M.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp