Mamy Rock Dj ai Magazzini Generali presenta “Still Rocking”

Magazzini Generali, Special Guest: Ruth Flowers alias Mamy Rock un’alternativa settantenne di Bristol che sbarca in Europa come deejay grazie ad Adidas Original, il marchio lifestyle di Adidas. Ospite d’onore alla festa dei 75 anni dell’Istituto Marangoni, che si è svolta nella discoteca di via Pietrasanta, un’arzilla vecchietta diventata ormai una star, che ha presentato […]

Magazzini Generali, Special Guest: Ruth Flowers alias Mamy Rock un’alternativa settantenne di Bristol che sbarca in Europa come deejay grazie ad Adidas Original, il marchio lifestyle di Adidas. Ospite d’onore alla festa dei 75 anni dell’Istituto Marangoni, che si è svolta nella discoteca di via Pietrasanta, un’arzilla vecchietta diventata ormai una star, che ha presentato in anteprima il suo EP dal titolo “Still Rocking“.

La sua “carriera” ebbe inizio per caso, durante una festa di compleanno in un club londinese, nel quale rimase letteralmente folgorata dalle luci, dai colori e soprattutto dalla musica. Da qui il passo è stato breve; in poco tempo l’anziana e minuta nonnina si è trasformata in Mamy Rock Dj, un fenomeno mediatico che sta conquistando il mondo intero.

La sua musica è un concentrato di presente e passato che fonde il rock dei Queen alla musica elettronica dei Daft Punk, il tutto condito da quella spensierata saggezza e quel buonumore che fanno di lei una vera rivelazione.

Bhè che dire…Mamy Rock forever! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Deejay

Mamy Rock DJ
Mamy Rock DJ
Mamy Rock DJ
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp