Nasce l’Università del Trucco! Finalmente anche in Italia sarà possibile specializzarsi come professionisti del make-up e del hairstyling per i settori fashion, cinema, effetti speciali e beauty). Elisa Calcinari Direttore Didattico dell’Accademia e agenzia AS Hair & Make-up, presente quest’anno con il suo staff sia alla Fashion Week Milano che in Alta Moda Roma, già Hair&Beauty Director di Arena di Verona, Teatro Filarmonico, collaboratrice tra gli altri per F. Zeffiirelli, L. Ronconi, A. Oxa, G. Nannini, ha creato : Art & Media Designer.

Aperta la selezione per le iscrizioni, il primo corso partirà Mercoledì 13 Ottobre e svilupperà sinergie preziosissime nell’elaborare stage e shooting con diverse realtà di prestigio come l’Istituto Italiano Di Fotografia.

Art & Media rappresenta un segnale importantissimo per L’ Italia di allineamento ai protocolli formativi Americani e Inglesi e un riconoscimento della professione di Make Up Artist , Hair Stylist e Effettista Speciale che negli ultimi anni si sono così abbassate nel livello di competenze da impoverire anche il mondo dell’immagine.