La creative factory Italia Indipendent, specializzata nella produzione e vendita di accessori e abbigliamento no-brand, in collaborazione con Indipendet Ideas ha deciso di omaggiare il suo fondatore dedicandogli una serie di t-shirt. Le ispirazioni nascono dal personale mondo Elkann e in particolar modo da curiose e divertenti associazioni di idee. Un esempio? La t-shirt “777 “Mission Indipendent” non è altro che la sua data di nascita (7 ottobre 1977), “Just Play” e “Lapers” sono ispirate ad un episodio accaduto durante una partita di basket che ha visto coinvolto lo stesso Lapo, oppure ancora il celebre slogan rivisitato “No Lapo No Party”.

Ecco cos’ha dichiarato Andrea Tessitore, amministratore delegato di Italia Indipendent: “Queste t-shirt, ironiche e divertenti allargano la nostra offerta, rendendo lo stile del brand trasversale, capace di coniugare semplici t-shirt a capi sofisticati e unici.”

Sfondo bianco ottico, stampe colorate e divertenti, queste sono le t-shirt che troverete in vendita nei migliori fashion store d’Italia ad un prezzo modico di 50 euro. Affrettatevi! Lapo Elkann, guru in materia di stile, da produttore a protagonista!

T-shirt di Italia Indipendent Ideas
T-shirt “777 Mission Independent”
T-shirt di Italia Indipendent IdeasT-shirt “No Lapo No Party”
T-shirt di Italia Indipendent IdeasT-shirt “Lapers”
T-shirt di Italia Indipendent IdeasT-shirt “Just Play”