Kidswear firmato DKNY. Una collezione per i più piccini all’insegna del vichy – Fashion Times

Mamme d’Italia una nuova frizzante e simpatica collezione per i vostri bimbi è in arrivo negli stores DKNY. Il quadretto vichy, in voga nei mitici anni Sessanta, è bianco/rosso, ed è pronto ad invadere gonnelline, camiciette, pantaloncini e costumini formato mignon. Linee comode ed eleganti e uno stile country a quadretti rivisitato, sono gli elementi […]

14 dkny

Mamme d’Italia una nuova frizzante e simpatica collezione per i vostri bimbi è in arrivo negli stores DKNY. Il quadretto vichy, in voga nei mitici anni Sessanta, è bianco/rosso, ed è pronto ad invadere gonnelline, camiciette, pantaloncini e costumini formato mignon. Linee comode ed eleganti e uno stile country a quadretti rivisitato, sono gli elementi che contraddistinguono il brand per la stagione estiva, che crea una collezione per ogni tipo di occasione.

Un’idea? Provate ad abbinare le camicette ai jeans in lyoncell o alle minigonne in cotone e…voilà ecco a voi un outfit perfetto!

Un’estate all’insegna della freschezza e della leggerezza aspetta i bimbi DKNY dai due ai sedici anni, ma occhio a non esagerare, l’effetto tovaglia è dietro l’angolo! E.M.

DKNY per la bambina
DKNY per la bambina
DKNY per la bambina
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp