“Il Principe” Diego Milito indossa la PZERO REX

I suoi piedi valgono oro… e amano vestire PZERO Pirelli. Il 22 Maggio 2010, Diego Milito, calciatore argentino detto Il Principe, ha regalato all’Inter la vittoria che non osava più sperare da oltre 40 anni. Due magici goal contro il Bayern Monaco che sono valsi alla squadra nerazzurra il titolo di Campione d’Europa. Erano infatti […]

I suoi piedi valgono oro… e amano vestire PZERO Pirelli. Il 22 Maggio 2010, Diego Milito, calciatore argentino detto Il Principe, ha regalato all’Inter la vittoria che non osava più sperare da oltre 40 anni. Due magici goal contro il Bayern Monaco che sono valsi alla squadra nerazzurra il titolo di Campione d’Europa. Erano infatti 45 anni che l’Inter non si aggiudicava la Coppa dei Campioni.

Ora grazie a Diego Milito, è finalmente cosa fatta! Adesso però si pensa al Mondiale. Chissà se oltre alle sue scarpe da calcio il calciatore avrà portato anche le sue PZERO REX in Sudafrica!

La scarpa in vitello suède e tessuto tecnico con marchio Pzero bordato a contrasto, è diventata ora un accessorio cult, che tanti vorrano aggiudicarsi! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Diego MilitoDiego Milito
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp