Il cuore di Bruxelles si tinge di colori: apre il Pantone Hotel

Code name: PANTONE! Apre a Bruxelles un albergo veramente speciale: il PANTONE HOTEL vicino all’Avenue Louise nel quartiere dello shopping e degli affari più glamour della città. Progettato dall’ interior designer belga Michel Penneman e dall’architetto Olivier Hannaert, questo albergo è senza dubbio pieno di colori dove ogni piano, sette in totale, è illuminato da […]

Code name: PANTONE! Apre a Bruxelles un albergo veramente speciale: il PANTONE HOTEL vicino all’Avenue Louise nel quartiere dello shopping e degli affari più glamour della città. Progettato dall’ interior designer belga Michel Penneman e dall’architetto Olivier Hannaert, questo albergo è senza dubbio pieno di colori dove ogni piano, sette in totale, è illuminato da diverse tavolozze di colore. All’ultimo piano del PANTONE HOTEL, due sale riunioni personalizzate sono disponibili per eventi privati o altri utilizzi.

Parigi ha gli Champs Elysèes, New York ha la Fifth Avenue, Milano Via Montenapoleone” ha dichiarato Lisa Herbert, executive vice president di Pantone. “Nell’Avenue Louise di Bruxelles le griffe internazionali si fondono con quelle locali in un contesto di eleganti palazzi e business center, il tutto contornato da splendidi castagni. Pantone si trova a casa nel cuore pulsante di questa città, da lungo tempo sinonimo di colore e design a 360°, dalla moda e l’interior design al corporate branding.”.

Se volete soggiornare al Pantone Hotel cliccate pantonehotel.com. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Pantone Hotel    
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp