I giovani di ANCI incontrano Brunello Cucinelli

Particolarmente interessante e ricca di spunti la due giorni dei Giovani Imprenditori dell’Industria Calzaturiera presso l’Accademia Solomeo nel borgo medievale di Solomeo in provincia di Perugia, quartier generale della Brunello Cucinelli. L’impresa umanistica e la gestione della multicanalità tra wholesale, retail, service ed experience il tema del seminario al quale hanno partecipato, il 23 e […]

Particolarmente interessante e ricca di spunti la due giorni dei Giovani Imprenditori dell’Industria Calzaturiera presso l’Accademia Solomeo nel borgo medievale di Solomeo in provincia di Perugia, quartier generale della Brunello Cucinelli. L’impresa umanistica e la gestione della multicanalità tra wholesale, retail, service ed experience il tema del seminario al quale hanno partecipato, il 23 e 24 aprile, i Giovani Imprenditori di ANCI che hanno approfondito i molteplici aspetti legati alla tematica attraverso un seminario con visita aziendale ed uno stimolante incontro con l’imprenditore Brunello Cucinelli.

Un incontro straordinario quello con Brunello Cucinelli. Abbiamo avuto modo di conoscere un imprenditore che ha saputo creare un modo innovativo di fare impresa e raggiungere una grande qualità del prodotto in una dimensione lavorativa ottimale per tutti i suoi collaboratori, in un contesto assolutamente unico come il borgo-azienda di Solomeo – commenta il presidente del Gruppo Giovani di ANCI, Enrico Paniccià all’indomani della trasferta in Umbria.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Brunello Cucinelli e i giovani di ANCIBrunello Cucinelli e i giovani di ANCI
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp