Helena Christensen e Daisy Lowe. Insieme appassionatamente!

Nuova campagna pubblicitaria per il lancio collezione primavera-estate 2010 del marchio ODD MOLLY. Sul “ring”, si fa per dire, due bellissime top model Helena Christensen e Daisy Lowe, che si sfidano a colpi di flash l’una e a colpi di ciglia l’altra. Infatti l’autrice degli scatti fotografici è proprio lei la celebre Christensen, indimenticabile top […]

Nuova campagna pubblicitaria per il lancio collezione primavera-estate 2010 del marchio ODD MOLLY. Sul “ring”, si fa per dire, due bellissime top model Helena Christensen e Daisy Lowe, che si sfidano a colpi di flash l’una e a colpi di ciglia l’altra. Infatti l’autrice degli scatti fotografici è proprio lei la celebre Christensen, indimenticabile top model degli anni ’90, già da alcune stagioni testimonial del marchio, mentre Daisy è la nuova icona fashion della sua generazione. Dalla Svezia con furore il marchio ODD MOLLY è un giovane brand di stampo folk contemporaneo, che ha conquistato in breve tempo il jet set europeo.

Ecco a voi l’inedita galleria di immagini del “makin of” che ritraggono le due modelle in azione insieme… appassionatamente direi! E.M.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

Helena Christensen e Daisy Lowe per Odd MollyHelena Christensen e Daisy Lowe per Odd Molly

 

Helena Christensen e Daisy Lowe per Odd Molly

 

Helena Christensen e Daisy Lowe per Odd Molly

 

Helena Christensen e Daisy Lowe per Odd Molly

 

Helena Christensen e Daisy Lowe per Odd Molly

Fonte foto: press office Odd Molly

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp