Harrison Ford per la Hamilton Khaki Team Earth Collection

La Khaki Team Earth Collection di Hamilton è la seconda serie di orologi creata in collaborazione con l’attore americano, presente nel consiglio di amministrazione di CI da 18 anni, a sostegno del lavoro di questa organizzazione. Lanciata nel 2008, la Hamilton Khaki Conservation Collection è diventata famosissima e, grazie ai fondi raccolti, Hamilton è riuscita […]

La Khaki Team Earth Collection di Hamilton è la seconda serie di orologi creata in collaborazione con l’attore americano, presente nel consiglio di amministrazione di CI da 18 anni, a sostegno del lavoro di questa organizzazione. Lanciata nel 2008, la Hamilton Khaki Conservation Collection è diventata famosissima e, grazie ai fondi raccolti, Hamilton è riuscita a dare un contribuito ai risultati conseguiti da CI, tra cui, ad esempio, la protezione di 36.000 ettari di zona costiera a rischio in Sud Africa, 2.6 milioni di ettari nel Parco Nazionale Sperrgebiet in Namibia, così come la creazione di importanti aree marine protette in Brasile ed Ecuador.

Ridurre i consumi per proteggere il nostro pianeta è la base sulla quale è partita la creazione della collezione: un design molto semplice ma funzionale con sul fondo cassa incise le parole firmate da Harrison Ford It’s Time to DO“. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Hamilton

Harrison Ford per la Hamilton Khaki Team Earth CollectionHarrison Ford per la Hamilton Khaki Team Earth Collection

Commenti

comments