Con questo tempo orribile che vediamo dietro le finestre, chi non sogna le vacanze? Con gli occhi chiusi e un po’ di fantasia, cielo azzurro, mare dalle acque turchesi, spiagge di sabbia finissima e calda… tutto questo sembra a portata di mano. Per combattere la malinconia dovuto al grigio e al clima inusuale della nostra primavera, Gucci ha avuto la splendida idea di viziare un po’ le sue clienti aiutandole a proiettarsi verso il paradiso estivo. Come? Creando tre limited edition dedicate a tre mete da sogno ma pur sempre vicine e realizzabili: Cannes, Monte Carlo e Capri.

La collezione comprende per ognune delle tre città, quattro raffinate proposte: La Sunset Bag con l’inconfondibile tessuto stampa Original GG profilato in pelle o nella versione interamente in pelle, ideali per la spiaggia come per una passeggiata di shopping in città. La borsa, glamour e capiente è dotata di doppio manico, rivetti metallici con logo della doppia G e porta indirizzi con personalizzazione del negozio.

La Beauty Clutch, pochette porta cosmetici per non mancare di gloss, poudre de soleil, o ancora qualche solare tascabile da tenere sempre con sé. La trousse è in tessuto Original GG profilato di pelle o in morbida pelle Guccissima con personalizzazione esterna. Infine, comprende anche un foulard in seta con l’iconico monogramma GG e una raffinatissima candela presentata in un porta candela in vera pelle e disponibile in diverse profumazioni: Iris Satin per Capri, Lavande Blanche per Cannes e La Cologne per Monte Carlo.

Ogni collezione ha il suo colore, che corrisponde ad una boutique: Green Capri per Capri, Sporting Red per Monte Carlo e Lilla per Cannes. Per salvaguardare tutta l’esclusività di queste tre limited edition, i prodotti saranno in vendita nelle boutique di Capri, Monte Carlo e Cannes da maggio fino al termine della stagione estiva.

Gucci Limited EditionGucci Limited Edition Gucci Limited Edition Gucci Limited Edition