Gucci crea una Limited Edition per le vacanze a Capri, Monte Carlo o Cannes

Con questo tempo orribile che vediamo dietro le finestre, chi non sogna le vacanze? Con gli occhi chiusi e un po’ di fantasia, cielo azzurro, mare dalle acque turchesi, spiagge di sabbia finissima e calda… tutto questo sembra a portata di mano. Per combattere la malinconia dovuto al grigio e al clima inusuale della nostra […]

Con questo tempo orribile che vediamo dietro le finestre, chi non sogna le vacanze? Con gli occhi chiusi e un po’ di fantasia, cielo azzurro, mare dalle acque turchesi, spiagge di sabbia finissima e calda… tutto questo sembra a portata di mano. Per combattere la malinconia dovuto al grigio e al clima inusuale della nostra primavera, Gucci ha avuto la splendida idea di viziare un po’ le sue clienti aiutandole a proiettarsi verso il paradiso estivo. Come? Creando tre limited edition dedicate a tre mete da sogno ma pur sempre vicine e realizzabili: Cannes, Monte Carlo e Capri.

La collezione comprende per ognune delle tre città, quattro raffinate proposte: La Sunset Bag con l’inconfondibile tessuto stampa Original GG profilato in pelle o nella versione interamente in pelle, ideali per la spiaggia come per una passeggiata di shopping in città. La borsa, glamour e capiente è dotata di doppio manico, rivetti metallici con logo della doppia G e porta indirizzi con personalizzazione del negozio.

La Beauty Clutch, pochette porta cosmetici per non mancare di gloss, poudre de soleil, o ancora qualche solare tascabile da tenere sempre con sé. La trousse è in tessuto Original GG profilato di pelle o in morbida pelle Guccissima con personalizzazione esterna. Infine, comprende anche un foulard in seta con l’iconico monogramma GG e una raffinatissima candela presentata in un porta candela in vera pelle e disponibile in diverse profumazioni: Iris Satin per Capri, Lavande Blanche per Cannes e La Cologne per Monte Carlo.

Ogni collezione ha il suo colore, che corrisponde ad una boutique: Green Capri per Capri, Sporting Red per Monte Carlo e Lilla per Cannes. Per salvaguardare tutta l’esclusività di queste tre limited edition, i prodotti saranno in vendita nelle boutique di Capri, Monte Carlo e Cannes da maggio fino al termine della stagione estiva. E.L.

Gucci Limited EditionGucci Limited Edition   Gucci Limited Edition   Gucci Limited Edition
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp