Fotografa il Belpaese per SEAT Pagine Gialle

“Passione Italia“, così si chiama il concorso fotografico lanciato da SEAT Pagine Gialle per raccontare la storia, i valori e le tradizioni italiane. Attraverso il sito www.passioneitalia.it, appassionati di fotografia e fotografi professionisti ci raccontano un pezzo del Belpaese attraverso i loro scatti condivisi online. Le voto più votate verranno pubblicate sulle copertine di PagineBianche®, […]

Passione Italia“, così si chiama il concorso fotografico lanciato da SEAT Pagine Gialle per raccontare la storia, i valori e le tradizioni italiane. Attraverso il sito www.passioneitalia.it, appassionati di fotografia e fotografi professionisti ci raccontano un pezzo del Belpaese attraverso i loro scatti condivisi online. Le voto più votate verranno pubblicate sulle copertine di PagineBianche®, PagineGialle® e TuttoCittà®, di SEAT Pagine Gialle, in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Il concorso si articola in tre sezioni: “ArticoloUno – La Repubblica fondata sul lavoro”, “Incontritaliani – Persone, Società, Relazioni” e “NovaPolis – I nuovi luoghi della tua città”.

Se volete partecipare al concorso o semplicemente votare il vostro scatto preferito collegatevi al sito www.passioneitalia.it. A.R.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Passione Italia, concorso di fotografia promosso da SEAT Pagine GiallePassione Italia, concorso di fotografia promosso da SEAT Pagine Gialle
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp