Fiorucci rilancia l’uomo e lo manda in Giappone!

Per la prossima stagione autunno-inverno 2010/2011, il mondo Fiorucci si arrichisce di una collezione menswear, che verrà distribuita in Italia e nel resto d’Europa dalla Brand Connection, divisione della Offshore Italia S.p.A. Un ritorno ad una linea che fece esordio negli anni ’70 e ’80. Tra i temi proposti in questa capsula di 20 capi […]

Per la prossima stagione autunno-inverno 2010/2011, il mondo Fiorucci si arrichisce di una collezione menswear, che verrà distribuita in Italia e nel resto d’Europa dalla Brand Connection, divisione della Offshore Italia S.p.A. Un ritorno ad una linea che fece esordio negli anni ’70 e ’80. Tra i temi proposti in questa capsula di 20 capi circa chiamata FLASH ESTIVO, ovviamente i classici ed intramontbili angeli, ma anche altre immagini estive tratte dagli archivi, e infine tutta una parte ispirata al Giappone.

Harajuku Limited Edition propone t-shirt ironiche dallo stile nipponico, ispirati ai manga, o ancora alle arti marziali senza dimenticare di fare un occhiolino ai famosissimi e deliziosi sushi invitanti sulle felpe.

I jeans adottano una vestibilità skinny e vengono trattati con un leather effect che da cosi un aspetto stropicciato e semi-lucido. Da luglio, mese in cui la collezione verrà distribuita in negozio, il Giappone sarà a portata di mano! E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Harajuku Limited Edition, Fiorucci
Harajuku Limited Edition, Fiorucci
Harajuku Limited Edition, Fiorucci
Harajuku Limited Edition, Fiorucci
Harajuku Limited Edition, Fiorucci
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp