Pausa fashion sulla Terrazza Martini. L’occasione per fare il punto sui look indossati dalle celebrities tra un photocall, una presentazione o una conferenza stampa, e prima del grande Red Carpet. Aishwarya Rai, la stupenda attrice indiana rivelata in “Bollywood” si fa notare per i suoi abiti sontuosi e maestosi sui Red Carpet. Bianco e nero sono i suoi colori prediletti. Il 13 maggio al debutto del Festival, l’attrice si distingueva però da una fantasia esotica e un po’ safari su un abito griffato Emilio Pucci. Abito portafoglio chiuso da un fiocco per Liya Kebede, top model e attrice etiope, che preferisce un colore solare sull’arancio che le dona particolarmente (firmato Fendi).

Corto per la modella Douzten Kroes che sceglie un mini abito stampato sui toni del verde acqua, e griffato Philosophy by Alberta Ferretti. Alberta Ferretti anche per Eugenia Silva per un abito leggero e delicato colore lilla, e per l’attrice Fan BingBing per il photocall del film “Chongquing Blues” sempre sulla Terrazza Martini.

Abito cortissimo e asimmetrico invece per la splendida Eva Herzigova che indossa un abito sexy nei toni del blu creato da Emilio Pucci.