Che simpatiche le nuove Vibram fivefingers…le scarpe con le dita che si vestono di paillettes!

Chi non conosce l’innovativo “guanto da piede” è da considerarsi out. Vibram Fivefingers, azienda varesina operante nei settori dell’outdoor e non solo, torna sul mercato con un nuovo prodotto che riesce ad unire alle straordinarie potenzialità tecniche quel tocco glamour che non fa mai male. La nuova calzatura Vibram Classic, dotata di suola in gomma […]

Chi non conosce l’innovativo “guanto da piede” è da considerarsi out. Vibram Fivefingers, azienda varesina operante nei settori dell’outdoor e non solo, torna sul mercato con un nuovo prodotto che riesce ad unire alle straordinarie potenzialità tecniche quel tocco glamour che non fa mai male. La nuova calzatura Vibram Classic, dotata di suola in gomma certificata, con sottopiede in feltro, molto famosa nel mondo dello sportswear perchè ideale per qualsiasi attività sportiva, si veste di luce.

Ai materiali tecnici del modello basic si aggiungono l’eleganza del raso, nero e argento, e una scintillante cascata di paillettes multicolor. Una novità estetica che rende la scarpa perfetta sia per le attività sportive che per il tempo libero.

Vibram fivefingers è salutare e divertente e, calzandola, noterete una piacevole sensazione di libertà, vi sembrerà, infatti, di camminare a piedi nudi. W il comfort e la spensieratezza! E.M.

Vibram Fivefingers
Vibram Fivefingers
Vibram Fivefingers
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp