Blugirl Jus N°1 è senza dubbio la nuova fragranza che farà impazzire le fanciulle e i loro spasimanti. Frizzante, delicato fruttato e inebriante come un delizioso succo alcolico, il primo profumo di Blugirl è glamour seducente e romantico. Con sensualità coinvolge tutti i sensi grazie alle sue note di Pompelmo Bianco, Limone, Mandarino, Litchi, Pera abbinate alle bollicine di Champagne, e i Fiori Frizzanti come il Gelsomino, la Fresia e i Petali di Magnolia, addolciti dal Muschio, dal Legno di Sandalo, dell’Ambra Moderna e di qualche tocco di Vaniglia.

Un elisir delicato ideale per l’estate, presentato in un flacone gioioso di vetro brillante e cristallino finemente lavorato impreziosito da tre coccarde squisitamente scolpite a rilievo, verde acqua, rosa e azzurro, e chiuso da un tappo dove viene inciso il nome della fragranza. L’eau de toilette (39 euro per 50 ml) si abbina ad un Bath Gel (12 euro per 200 ml) e ad una Body Lotion (15 euro per 200 ml).

La campagna pubblicitaria, in perfetta linea con lo spirito di Jus N°1 è frivole, sensuale e assolutamente femminile mettendo in scena una ragazza dalla carnaggione di porcellana e dai capelli biondi dorati che dondola su un’altalena, sognando libertà e una dolce evasione con uno sguardo dolce e un sorriso innocente.

Blugirl Jus N°1Blugirl Jus N°1