BlackBerry porta i Black Eyed Peas a Milano

Stasera a Milano arriva BlackBerry Presents The Black Eyed Peas The E.N.D. World Tour 2010. Non a caso BlackBerry è associato a nomi del calibro dei Black Eyed Peas ed è un grande sostenitore della musica. Infatti con BlackBerry® Media Sync si caricano le canzoni sullo smartphone e con BlackBerry Music Gateway trasforma il BlackBerry […]

Stasera a Milano arriva BlackBerry Presents The Black Eyed Peas The E.N.D. World Tour 2010. Non a caso BlackBerry è associato a nomi del calibro dei Black Eyed Peas ed è un grande sostenitore della musica. Infatti con BlackBerry® Media Sync si caricano le canzoni sullo smartphone e con BlackBerry Music Gateway trasforma il BlackBerry in un DJ all’avanguardia. Musica, video e immagini possono essere poi condivisi con il proprio mondo attraverso il servizio email BlackBerry, il BlackBerry Messenger e attraverso i principali social network come Facebook®, MySpace® e Flickr e nel BlackBerry App World potete scaricare tante applicazioni a tema musicale.

E per gli amanti del karaoke c’è TuneWiki che trasforma il dispositivo in un vero e proprio karaoke per divertirsi con gli amici! A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp