Belstaff veste i panni di Shia La Beouf, interprete del film Wall Street 2 presentato al festival di Cannes

Special look Belstaff sul red carpet di Cannes per l’attore Shia La Beouf, giovane talento del cinema hollywoodiano. Il film, Wall Street 2, diretto dal celebre Oliver Stone, si è avvalso del marchio Belstaff per vestire i panni del protagonista; tre esclusivi modelli, tecnologici, ultra-moderni e grintosi sono stati approvati dalle stylist della produzione, letteralmente […]

Special look Belstaff sul red carpet di Cannes per l’attore Shia La Beouf, giovane talento del cinema hollywoodiano. Il film, Wall Street 2, diretto dal celebre Oliver Stone, si è avvalso del marchio Belstaff per vestire i panni del protagonista; tre esclusivi modelli, tecnologici, ultra-moderni e grintosi sono stati approvati dalle stylist della produzione, letteralmente innamorate da tempo di quell’allure elegante che incarna il marchio. La Belstaff Lengfield Rev Jacket (giacca reversibile autolucidante), la Belstaff Blouson (una giacca in pelle di nappa) e il Phoneix Blouson sono i capi cult che hanno fortemente inquadrato il personaggio e sono tutt’ora in vendita negli store multibrand nazionali e internazionali Belstaff.

Il marchio non è nuovo a queste collaborazioni cinematografiche, molti eroi e beniamini del grande schermo sono stati creati anche grazie ai look Belstaff. Chi l’avrebbe mai detto che fosse così facile vestire i panni di Lara Croft, Iron Man ed Harry Potter… E.M.

Fonte foto: press office Belstaff

Belstaff veste i panni di Shia La BeoufBelstaff veste i panni di Shia La Beouf

 

Belstaff veste i panni di Shia La Beouf

Commenti

comments