Mr. Alabbar e Giorgio Armani

Per i più golosi l’Armani Hotel offre la scelta fra 8 ristoranti tipici che spaziano dalla cucina giapponese all’indiana, dalla mediterranea all’autentica cucina italiana che riflettono il carattere cosmopolita della città.

Al primo piano troviamo l’ARMANI/Lounge, un luogo d’eccezione dove è possibile godere l’esperienza tutta italiana dell’aperitivo gustato al tramonto assieme agli amici con una splendida vista sulla Dubai Fountain creata nel lago.

I clienti di passaggio troveranno un momento di pace e di tranquillità nell’ARMANI/Peck (piano terra) dove potranno assaporare una grande varietà di paste e altri prodotti preparati sotto i loro occhi ai banchi della Tavola Fredda e della Tavola Calda.

Gli amanti della cucina mediterranea troveranno piacere nell’ARMANI/Mediterraneo (primo piano), mentre all’ARMANI/Ristorante(primo piano) potrete assaporare la gastronomia Toscana nonché quella di altre regioni italiane e gustare così autentiche delizie culinarie.

Sushi, sashimi e altre delizie giapponesi all’ARMANI/Hashi (piano
terra) che vi sorprenderà piacevolmente con variazioni originali tra gastronomia tradizionale e moderna. Mentre l’ARMANI/Amal (terzo piano) si incentra sulla cucina fresca e innovativa di varie regioni indiane, accompagnata da un’interessante lista di vini e selezione di tè.

Non poteva mancare l’ARMANI/Privé (primo piano), replica dell’esclusivo salotto lounge milanese, per ballare fino a tarda notte immersi nell’atmosfera vibrante creata dal DJ locale e DJ di fama internazionale.

Per chi volesse rilassarsi facendo shopping niente paura: l’hotel dispone di tre esclusivi negozi: Armani/Galleria, una boutique dedicata agli accessori fino ad oggi disponibili esclusivamente su richiesta, unico spazio a Dubai nel quale ora è
esposta la collezione Giorgio Armani Privè; Armani/Dolci, un negozio che offre una deliziosa selezione di biscotti, praline e altre golosità; Armani/Fiori, un negozio che propone eleganti composizioni floreali e vasi disegnati da Giorgio Armani.

Concludiamo questa panoramica di uno degli hotel più esclusivi al momento, addentrandoci nella prima Armani/SPA in un hotel dove il cliente può semplicemente lasciarsi andare ad un vero momento di relax con trattamenti individuali personalizzati, personal fitness e bagni termali.

Frutto della collaborazione tra Giorgio Armani S.p.A. ed Emaar Properties PJSC, l’Armani Hotel Dubai è il primo di una catena di hotel, resort e residenze che verranno inaugurate in varie prestigiose destinazioni internazionali.

Il secondo Armani Hotel verrà aperto nel 2011 a Milano. Tra le altre opere in via di realizzazione, il primo Armani Resort a Marrakech e le prime Armani Residences Villas a Marassi in Egitto. Altri Armani hotel, resort e residenze apriranno a New York, Tokyo, Shanghai e Londra.