Bulgari festeggia i 10 anni della sua collezione B.zero1, che unisce arte e design alla preziosità del gioiello. Una collezione che combina due classici firmati Bulgari ossia il Tubogas, una delle più apprezzate collezione dei primi anni settanta e il doppio logo BVLGARI BVLGARI. La collezione di gioielli Bulgari più venduta nel mondo, (più di 1.400.000 esemplari dalla sua nascita) la collezione B.zero1 si declina in nuovissime versioni per il suo decimo anniversario, con materiali innovativi.

Lo storico anello diventa prezioso con una fascia interamente rivestita di pavé di diamanti, incastonati nella superficie curva dell’anello, ma la grande novità della collezione 2010 è a combinazione ceramica e oro rosa. In questa nuova versione, l’anello B.zero1 presenta due ghiere in oro rosa poste alle estremità della fascia, con inciso il tradizionale doppio logo Bulgari in contrasto con la spirale del corpo centrale realizzata in ceramica bianca o nera.

Per celebrare il connubbio con l’arte e il design, Bulgari ha invitato Anish Kapoor, acclamato e influente scultore contemporaneo, a reinterpretare l’iconico B.zero1. La sua rivisitazione, in oro rosa e acciaio è già cult! Disponibile in un coffret esclusivo, al prezzo di 790 euro.

B.zero1 by Bulgari
B.zero1 by Bulgari
B.zero1 by Bulgari
B.zero1 by Bulgari
B.zero1 by Bulgari