Al via la 63esima edizione del Festival de Cannes – Fashion Times

Ha preso il via ieri pomeriggio il tanto atteso Festival de Cannes! Malgrado la nube di ceneri che ha causato molti disagi e cancellato numerosissimi voli, e malgrado la tempesta che si è abbattuta sulla costa azzurra distruggendo diverse istallazioni per il Festival a causa di un’onda gigantesca. Film di apertura quest’anno, il blockbuster di […]

Ha preso il via ieri pomeriggio il tanto atteso Festival de Cannes! Malgrado la nube di ceneri che ha causato molti disagi e cancellato numerosissimi voli, e malgrado la tempesta che si è abbattuta sulla costa azzurra distruggendo diverse istallazioni per il Festival a causa di un’onda gigantesca. Film di apertura quest’anno, il blockbuster di Ridley ScottRobin Hood“. Quest’ultimo non sarà presente perchè in convalescenza dopo un’operazione al ginocchio. Cate Blanchett, tra le protagoniste del film, sfoggiava durante la conferenza stampa del film, un abito da coktail rosa ghiaccio in tripla lamé di Giorgio Armani Privé.

Tra i membri della Giuria quest’anno, l’attrice italiana Giovanna Mezzogiorno. Eccola durante il photocall di oggi con un orologio Master Twinkling Diamonds in oro bianco e diamanti firmato Jaeger-LeCoultre. E.L.

 

Cate Blanchett in Giorgio Armani Privé
Cate Blanchett in Giorgio Armani Privé
Giovanna Mezzogiorno con il Master Twinkling Diamond di Jaeger-LeCoultre
Giovanna Mezzogiorno con il Master Twinkling Diamond di Jaeger-LeCoultre

Fonte foto: press office Armani / Jaeger-LeCoultre

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp