Accessorize e Sephora: partnership al servizio della bellezza!

Beauty e moda si uniscono grazie ad una partnership glamourous tra Sephora e Accessorize. Dal 10 al 23, per ogni acquisto nelle boutique Accessorize, il cliente riceverà un buono per una seduta di make-up nei negozi Sephora. Contemporaneamente, per ogni acquisto effettuato nei negozi Sephora, si riceverà un buono sconto di 5 euro da utilizzare […]

Beauty e moda si uniscono grazie ad una partnership glamourous tra Sephora e Accessorize. Dal 10 al 23, per ogni acquisto nelle boutique Accessorize, il cliente riceverà un buono per una seduta di make-up nei negozi Sephora. Contemporaneamente, per ogni acquisto effettuato nei negozi Sephora, si riceverà un buono sconto di 5 euro da utilizzare da Accessorize.

I buoni, saranno utilizzabili fino al 30 maggio 2010. il 22 maggio i Make-up artist Sephora realizzeranno make-up personalizzati in alcuni negozi Accessorize selezionati ( Milano via Torino, Torino via Garibaldi e nel C.C. Le Gru, Genova via XX Settembre, Roma via del Corso, Firenze C.C. I Gigli e Napoli via Toledo).

Verranno allestiti in vetrina dei make-up corner con tutto il necessario per poter offrire alle clienti Accessorize una seduta trucco professionale. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Accessorize e Sephora: partnership al servizio della bellezza!Accessorize e Sephora: partnership al servizio della bellezza!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp