TomTom e i mondiali di calcio 2010

Anche TomTom si fa coinvolgere dalla passione per il calcio e lancia una promo in vista della vincita degli azzurri ai torneo più atteso del 2010. Chi acquisterà dal 20 Aprile all’8 Giugno un modello della serie TomTom Go 750T e TomTom GO 950T in caso di vittoria della nazionale italiana riceverà buoni carburante pari […]

Anche TomTom si fa coinvolgere dalla passione per il calcio e lancia una promo in vista della vincita degli azzurri ai torneo più atteso del 2010. Chi acquisterà dal 20 Aprile all’8 Giugno un modello della serie TomTom Go 750T e TomTom GO 950T in caso di vittoria della nazionale italiana riceverà buoni carburante pari al costo del navigatore.

Se gli Azzurri vinceranno, tutti gli appassionati di calcio che hanno partecipato alla nostra iniziativa avranno un motivo in più per festeggiare – dichiara Luca Tammaccaro, country manager di TomTom Italia – Sappiamo quanto questo appuntamento sia ogni volta in grado di entusiasmare un paese intero e per questo abbiamo pensato a una iniziativa unica, in grado di coinvolgere ancora di più tutti i fan dell’Italia.”.

Inoltre sul sito www.tomtom.com potete già scaricare le mappe del Sudafrica al prezzo di 49,95 euro con tante info utilissime per raggiungere le località coinvolte nel torneo. A.R.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

TomTom e i mondiali di calcio 2010TomTom e i mondiali di calcio 2010
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp