Stile vintage per una femminilità sensualmente retrò da Intimissimi

Look retrò e romantico per Intimissimi. Il brand leader nel settore della lingerie in Italia presenta per la primavera-estate 2010 alcuni modelli femminili e di tipo vintage, come pescati nell'”armadio della nonna”. Deliziosi pizzi color panna si abbinano a fiochetti sui reggiseni push up da abbinare a perizoma, e ad un gilet leggerissimo e delicato […]

Look retrò e romantico per Intimissimi. Il brand leader nel settore della lingerie in Italia presenta per la primavera-estate 2010 alcuni modelli femminili e di tipo vintage, come pescati nell’”armadio della nonna”. Deliziosi pizzi color panna si abbinano a fiochetti sui reggiseni push up da abbinare a perizoma, e ad un gilet leggerissimo e delicato in pizzo traforato. Il classico completo bianco, che non può mai mancare nell’armadio femminile sceglie un balconcino a fascia, imbottito, largo e chiuso su davanti dai classici graffetti. Un completo da abbinare alla sottoveste bianca e purissima.

Deliziosi fiorellini coralli vengono ricamati sul completo color panna, e se si cerca più colore, è perfetto il completo di pizzo rosa con il reggiseno a triangolo trasparente abbinato alla culotte a vita molto alta, tutti e due impreziositi con un piccolo fiocco verde mandorla. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

   
   
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp