Marco Mengoni protagonista della campagna Lozza

Nuova campagna di comunicazione per Lozza per coinvolgere una fascia di pubblico giovane, amante di uno stile vintage. Gli utenti potranno, infatti, interagire attraverso il blog di “Make it possible” dove non mancheranno consigli, spunti, suggerimenti per rendere unico il proprio stile e sviluppare il talento. A fiancheggiare l’operazione il testimonial di Lozza Marco Mengoni, […]

Nuova campagna di comunicazione per Lozza per coinvolgere una fascia di pubblico giovane, amante di uno stile vintage. Gli utenti potranno, infatti, interagire attraverso il blog di “Make it possible” dove non mancheranno consigli, spunti, suggerimenti per rendere unico il proprio stile e sviluppare il talento.

A fiancheggiare l’operazione il testimonial di Lozza Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X-Factor, emblema di come impegno, talento e determinazione costituiscano la giusta formula per il successo. Partecipando attivamente al blog, che ogni settimana sarà ricco di sorprese e novità, tutti avranno la possibilità di aggiudicarsi premi esclusivi. In palio i nuovi occhiali da sole della collezione Lozza 2010 e molti biglietti per assistere all’X Factor tour.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

Marco Mengoni protagonista della campagna LozzaMarco Mengoni protagonista della campagna Lozza

Fonte foto: press office Lozza

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp